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DOMANDE E RISPOSTE

Quali sono le condizioni dei set in vendita?

I set in vendita possono essere usati o nuovi, come indicato nella descrizione di ciascun prodotto. Per i set usati, i pezzi vengono lavati e controllati. Nei set vintage potrebbero essere presenti pezzi leggermente ingialliti/graffiati.

Per la presenza e/o lo stato generale di basi, adesivi, istruzioni etc., leggere sempre le note aggiuntive in ogni descrizione del prodotto.

I set usati sono completi di tutti i pezzi?

Si, i set usati sono completi di tutti i pezzi, minifigures, adesivi, istruzioni etc. Nel caso dovesse mancare qualche pezzo o qualsiasi altro componente del set, verrá sempre indicato nella descrizione e nelle note aggiuntive di ogni prodotto.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Satispay, carte di credito/debito o bonifico bancario.

Le spedizioni sono tracciate?

Si, le spedizioni sono sempre tracciate. Il codice di spedizione verrà comunicato una volta spedito il prodotto.

Come vengono spediti i set?

I set vengono spediti tramite corriere espresso, confezionati nella loro scatola originale (se presente) o imbustati in sacchetti termo-sigillati. In tutta Italia la consegna è stimata in 48/72 ore dalla spedizione (per le isole i tempi potrebbero prolungarsi di qualche giorno).

Una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo verranno spediti i set?

A pagamento ricevuto i set verranno spediti entro 2/3 giorni lavorativi.

Cosa posso fare se dovessi riscontrare qualche anomalia in un ordine ricevuto?

Per qualsiasi informazione, dubbio o necessità potete contattarci tramite email (info@lisoladelmattoncino.it) o Whatsapp (3349142772). Vi aiuteremo il prima possibile.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione tramite corriere espresso sono sempre di 9,90 € indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati.

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