DOMANDE E RISPOSTE
Quali sono le condizioni dei set in vendita?
I set in vendita possono essere usati o nuovi, come indicato nella descrizione di ciascun prodotto. Per i set usati, i pezzi vengono lavati e controllati. Nei set vintage potrebbero essere presenti pezzi leggermente ingialliti/graffiati.
Per la presenza e/o lo stato generale di basi, adesivi, istruzioni etc., leggere sempre le note aggiuntive in ogni descrizione del prodotto.
I set usati sono completi di tutti i pezzi?
Si, i set usati sono completi di tutti i pezzi, minifigures, adesivi, istruzioni etc. Nel caso dovesse mancare qualche pezzo o qualsiasi altro componente del set, verrá sempre indicato nella descrizione e nelle note aggiuntive di ogni prodotto.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Satispay, carte di credito/debito o bonifico bancario.
Le spedizioni sono tracciate?
Si, le spedizioni sono sempre tracciate. Il codice di spedizione verrà comunicato una volta spedito il prodotto.
Come vengono spediti i set?
I set vengono spediti tramite corriere espresso, confezionati nella loro scatola originale (se presente) o imbustati in sacchetti termo-sigillati. In tutta Italia la consegna è stimata in 48/72 ore dalla spedizione (per le isole i tempi potrebbero prolungarsi di qualche giorno).
Una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo verranno spediti i set?
A pagamento ricevuto i set verranno spediti entro 2/3 giorni lavorativi.
Cosa posso fare se dovessi riscontrare qualche anomalia in un ordine ricevuto?
Per qualsiasi informazione, dubbio o necessità potete contattarci tramite email (info@lisoladelmattoncino.it) o Whatsapp (3349142772). Vi aiuteremo il prima possibile.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione tramite corriere espresso sono sempre di 9,90 € indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati.